Tenuta Papale ospite al Castelmola Jazz&Wine 2022 : dove l’artigianalità è amore

Per le vie del piccolo borgo siciliano, situato appena sopra la bella Taormina, la dott.ssa Roberta Russo ci ha dato la possibilità di far conoscere i nostri prodotti in un salone con protagonista l’artigianalità.

Accompagnati dall’armonia di sax e violoncello, gli ospiti presenti hanno avuto l’occasione di assaporare tante piccole fette di Sicilia: dalla birra biologica artigianale, alle conserve vegetali, passando per i nostri vini figli dell’Etna.

La location ha saputo essere il luogo perfetto per far conoscere i valori dell’artigianalità locale, piena di racconti, cultura e dedizione, valori in cui noi di Tenuta Papale crediamo tanto e su cui la famiglia che siamo oggi fonda le radici. 

Ieri sera la nostra storia si è unita a quella di moltissime altre realtà, che come noi, crede nella passione per la manualità, principio fondante della nostra filosofia e che, accompagnata dall’unicità e dall’attenzione ai dettagli, si discosta dai canoni della produzione industriale, per una maggiore consapevolezza di quello che la nostra straordinaria terra è in grado di offrire.

Leave a Reply